Digital Customer Service Event
Elevate the Human Experience: from Contact to Relationship Center
 

Se desidera partecipare all'evento "Digital Customer Service. Elevate the Human Experience: from Contact to Relationship Center" che si svolgerà lunedì 21 novembre alle ore 15.30, compili il form a lato.

La sala ha una capienza di posti limitata. Accetteremo adesioni fino ad esaurimento posti, la invitiamo pertanto ad attendere la mail di conferma.










Cliccando su "Submit", dichiara di aver letto e compreso l'informativa privacy.
Il termine Deloitte si riferisce alle società del Network Deloitte che organizzano l'iniziativa, come specificato all'interno dell'informativa.
© 2022. Leggete i termini di utilizzo per maggiori informazioni.
Il nome Deloitte si riferisce a una o più delle seguenti entità: Deloitte Touche Tohmatsu Limited, una società inglese a responsabilità limitata, e le member firm aderenti al suo network, ciascuna delle quali è un’entità giuridicamente separata e indipendente dalle altre. Si invita a leggere l’informativa completa relativa alla descrizione della struttura legale di Deloitte Touche Tohmatsu Limited e delle sue member firm e visitare la sezione About Deloitte